Condizioni di Vendita e Spedizione

  1. Tutte le modalità di vendita, consegna, pagamento sono descritte e applicabili ad ogni singolo ordine, saranno quelle esposte sul Sito al momento dell’ordine stesso. Le eventuali nuove Condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione medesima.
  2. Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti Condizioni.
  3. Le immagini rappresentanti i prodotti sono a titolo illustrativo, nel caso in cui PANIFICIO ROTONDO S.R.L. avesse modificato il confezionamento dei prodotti potrebbero sorgere discrepanze tra illustrazioni sul sito e il packaging del prodotto in caso di mancato aggiornamento del sito web.
  4. L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per PANIFICIO ROTONDO S.R.L. solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. PANIFICIO ROTONDO S.R.L. non inserirà nella spesa prodotti non espressamente ordinati dal Cliente. PANIFICIO ROTONDO S.R.L. nella sua casella di posta elettronica riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti e del relativo pagamento.
  5. Il peso effettivo del prodotto può discostarsi lievemente per un massimo del 10%.
  6. L’acquisto può essere pagato dal Cliente on-line con le seguenti modalità:
    – Account PayPal;
    – Carta di credito/debito.
  7. Il reso del prodotto potrà essere effettuato solo nel caso in cui il prodotto risulti visivamente alterato prima dell’apertura. La data di scadenza riportata sulla confezione si riferisce al prodotto nel suo involucro originale e correttamente conservato. Una volta aperta la confezione, consigliamo di cuocere il prodotto entro pochi minuti.
  8. Nel caso di non conformità della merce o eventuale alterazione del prodotto al momento della consegna è attivo il nostro servizio di assistenza al numero 019 813838, il quale potrà valutare eventuali rimborsi o sostituzione della merce o aggiunta di eventuali prodotti mancanti.
  9. L’invio dei prodotti sarà effettuato una volta ricevuto il pagamento e arriverà al cliente entro le successive 72 ore.

Pani&Grani
Panificio Rotondo s.r.l.
P.zza Ronco n.1, 17026 - Noli (SV)
P.I.: 01632550099 - REA: SV-163724
Capitale sociale: 50.000,00 €

Tel. 019 813838

info@paniegrani.net

Privacy Policy
Condizioni di vendita


Website by: AB Consulting Varazze

Le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero differire dall'esatto packaging del prodotto.​